buenas,
ce qualcuno in questo foro?
fun_go?
saluti
buenas,
ce qualcuno in questo foro?
fun_go?
saluti
FUMA E LASCIA FUMARE IN PACE.....
fun_go (08/12/2011)
hehehe siamo qui (almeno io)
dobbiamo dar vita al subcuarto, che sta un poko "spento"
![]()
canapaindia (09/12/2011)
fun_go (09/12/2011)
xD
pratico vari tipi di coltivo, mi piace lavorare in serra e in outdoor, vivo in spagna ragion per cui non ho molti problemi a piantare nel giardino..... partecipo in differenti progetti, adesso p.e. sto lavorando nel supercrop di una serra di amici-vicini ke hanno montato una associazione pero non sanno niente di coltivaresolo sanno fumare
hehhe
ultimamente aiuto molta gente con problemi di salute, insegnando a fare olio (bho e con alcohol) e iniziandoli all'uso del vaporizzatore, in molti casi è difficile perchè molte persone sono troppo abituati a fumarsi cannelloni da sempre
sto lavorando in indoor con un mini, con 2 lampade evoled50 e un sodio 250w di supporto per la crescita, adesso ke stanno in piena fioritura vanno solo con leds
tu dove vivi? sei ancora in italia o sei all'estero?
canapaindia (09/12/2011)
FUMA E LASCIA FUMARE IN PACE.....
fun_go (09/12/2011)
....sto un poco lontano, bro, xD sto in mezzo al marehehehe
pero di tanto in tanto paso por "costa nostra" malaga e dintorni (marbella y el levante in generale)
pero se vuoi scambiare genetiche con i "couriers" possiamo fare miracoli, a me mi so arrivati rami dall'america in 4 gg......
vediamoci nel chat, se sei online.... mi connetto adesso....
![]()
fun_go (09/12/2011)
Anch'io ci sono ragazzi.zona granada![]()
........................................
Pure smoking culture
canapaindia (10/05/2012)
Ciao io per ora vivo in italia
ma ho in progetto canarie!!!!!!!!!![]()
un saluto a tutti.
io sto in italia , ma per la fine di giugno mi trasferisco a 50km da Valencia.
spero di conoscere qualcuno.
ciao kaschmir
Un altro che abita in spagna e che pensa che il meglio dell' italia e'.... che e' la'!